Resi e reclamazioni
Siamo felici di aiutarvi
Lavoriamo ogni giorno con passione per migliorare i nostri prodotti, il nostro servizio e per garantirvi una qualità impeccabile e uno stile inconfondibile delle custodie, accessori e borse StilGut.
Come effettuare un reclamo
Vi preghiamo di compilare il questionario sottostante per richiedere la sostituzione di un prodotto difettoso o per inviare un reclamo. Per semplificare la comunicazione vi invitiamo a spedirci sempre in allegato alcune fotografie dell'articolo difettoso.
Come effettuare un reso prodotto
Avete effettuato un acquisto per errore o avete cambiato idea e volete rispedire indietro il prodotto? La procedura di reso è semplice e rapida: leggete i nostri termini e condizioni a riguardo.
Consigli per effettuare il reso:
- Riempire il modulo sottostante
- Inserire il numero identificativo dell'ordine.
- Inviare il pacco al nostro indirizzo:
Stilgut GmbH
Codice ordine prodotto
Stresemannstr. 121A
10963 Berlin
Germany - Elaboreremo la richiesta di reso entro 24 ore dalla ricezione del pacco.
Resi e reclamazioni