Custodie per iPhone 6 per una protezione sicura
StilGut produce per l’iPhone 6 tutte le varianti di cover e custodie che già offre per iPhone 5 e 5s. Tra queste ci sono i modelli lavorati a mano della serie UltraSlim come iPhone 6, che offre una protezione affidabile senza influire sullo spessore. Naturalmente tutti gli accessi e le uscite del dispositivo rimangono accessibili anche a custodia chiusa, permettendo così di ascoltare musica o caricare l’iPhone senza doverlo estrarre dalla sua custodia protettiva. E’ qui che StilGut coniuga la funzionalità con un design elegante e classico in una simbiosi unica. Altrettanto apprezzate sono le custodie della serie Book Type in pregiata vera pelle di bue, con cuciture di alta qualità e una lavorazione di massimo livello.
Custodie per iPhone 6: forme su misura
Come tutte le cover e custodie di StilGut, anche i modelli per iPhone 6 si contraddistinguono per la loro vestibilità su misura. Nulla può muoversi o cadere inavvertitamente dalla custodia. Le custodie StilGut non offrono solo un aspetto elegante, bensì sanno garantire – grazie alla loro lavorazione accurata – una protezione ottimale da urti, graffi o cadute. A chiunque desideri un ulteriore strato protettivo per prevenire graffi e urti al display del proprio smartphone offriamo la nostra pellicola protettiva per display in „vetro rinforzato“ per il nuovo modello Apple. E’ perfettamente trasparente, ha uno spessore di soli 0,33 mm ed è realizzata in vetro temperato. Con un grado di durezza superficiale di 9H è estremamente resistente. Oggetti acuminati o taglienti (come chiavi nella borsa) non hanno più alcun modo di lasciare scalfitture nello schermo del vostro iPhone 6, e in combinazione con una custodia per iPhone 6 di StilGut crea la perfetta protezione a 360 gradi per il vostro smartphone Apple.
Cover e custodie anche per altri dispositivi Apple
Le custodie protettive che offriamo sono naturalmente disponibili anche per modelli Apple precedenti. Il nostro assortimento di custodie per iPhone 5s soddisfa ogni preferenza in fatto di cover!
Chiunque abbia deciso di proteggere il proprio iPhone 6 con una cover StilGut desidera probabilmente la stessa protezione sicura ed elegante per i propri altri dispositivi Apple. Per questo motivo offriamo le nostre custodie per iPad Mini e le ottime custodie per MacBook realizzate con la stessa cura in estetica abbinata
Apple iPhone 6 – il miglior iPhone di sempre
Era solo una questione di tempo prima che Apple realizzasse un iPhone più grande: la casa di Cupertino non è venuta meno al trend dei display sempre più ampi, che anche molti aficionados della Mela chiedevano da tempo. Con una diagonale di 4,7 pollici (circa 12 cm) per l’iPhone 6 e 5,5 pollici (circa 14 cm) per l’iPhone 6 Plus, il display Retina HD dispiega tutta la propria risoluzione e la brillantezza dei propri colori. In questo modo i due modelli non sono più solo dispositivi per la comunicazione quotidiana, ma si trasformano in veri e propri centri mobili per l’entertainment digitale su cui guardare video e immagini in tutta la loro qualità. La serie UltraSlim di StilGut include un sostegno per trasformare l’iPhone 6 nell’accompagnatore perfetto per guardare foto e video fuori casa. E’ sufficiente aprire il sostegno, appoggiare l’iPhone e sedersi comodi!
L’iPhone 6 – non solo più grande
Il nuovo iPhone non si limita a essere semplicemente più grande dei suoi predecessori. Se da un lato è vero che Apple non ha apportato modifiche radicali al suo nuovo device, dall’altro è vero che ha preso un prodotto qualitativamente già notevole e lo ha ulteriormente migliorato che è inoltre non solo più grande, ma anche più sottile, più efficiente e utilizza meno batteria dei modelli precedenti. Il cuore del nuovo iPhone è il chip A8 di Apple, un processore a 64 bit già in uso su molti computer, supportato da un efficiente coprocessore di movimento M8 che ha il compito di tenere sotto controllo i dati registrati dai sensori.
Anche la fotocamera è stata migliorata: un sensore da 8 megapixel coopera con il processore A8 per offrire un autofocus ultraveloce visibile già nell’anteprima dello scatto. Gli oggetti in primo piano sono subito incredibilmente definiti, mentre lo sfondo genera un focus naturale simile al bokeh di una reflex professionale. Il risultato sono immagini dall’aspetto naturale ed estremamente ben definite. A tutto ciò si aggiungono opzioni aggiuntive come il riconoscimento facciale, la funzione panorama e uno stabilizzatore ottico d’immagine, che grazie ai suoi girosensori è in grado di rilevare persino il minimo movimento del telefono per poter così stabilizzare la foto o il video.
Massima performance garantita
Per gli appassionati di videogame si preannunciano tempi duri: le prestazioni del processore A8, abbinate alla nuova tecnologia Metal, renderanno difficile staccarsi da giochi con un livello di dettaglio grafico e di effetti più realistico che mai.
Il coprocessore M8 non si limita a registrare i movimenti da stabilizzare durante lo scatto di una foto o gli spostamenti del giocatore in un videogame: il chip M8 elabora costantemente i dati del sensore di accelerazione, del navigatore, del girosensore e del nuovo barometro. Poiché ora questi dati non vengono più elaborati dal processore principale, l’iPhone riesce a lavorare consumando meno energia. I dati raccolti dall’M8 possono per esempio essere utilizzati per l’attività sportiva: facendo jogging si ricevono costanti aggiornamenti sulla distanza percorsa e persino sulle variazioni di altitudine.
Equipaggiati per il futuro con iOS 8
Con l’iPhone 6, Apple ha presentato anche l’ultima e migliorata versione del proprio sistema operativo mobile: iOS 8. Non solo sono state apportate migliorie all’interfaccia grafica, ma anche „al suo interno“. Siri, per esempio, è diventata ancora più intelligente e – dotandosi dei necessari accessori e app – è in grado di controllare luci e altri dispositivi. Siri reagisce ora persino a un semplice richiamo, fintantoché il telefono è connesso a una fonte di alimentazione. Un’opzione particolarmente utile quando si è in auto: l’iPhone si lascia controllare con un semplice „Ehi Siri!“ senza bisogno di comandi manuali.
Per gli sviluppatori l’interfaccia è stata modificata per permettere un trasferimento ancora più agevole di documenti e altri dati da una app all’altra. A completare il tutto una pratica funzione che permette ad esempio di iniziare la stesura di mail o documenti di testo sull’iPhone per poi completarne la stesura sul proprio Mac o su un altro dispositivo iOS ripartendo dall’ultima digitazione.
L’iPhone 6 è disponibile nei colori argento, oro e space gray e nelle versioni con 16, 64 o 128 GB di memoria.